Home Serie Tv

Pretty Little Liars 5: un nuovo amore per Emily? [SPOILER]

2188

Recentemente in Pretty Little Liars ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio, quello di Talia, interprata dalla bellissima Miranda Rae Mayo. L’attrice nei giorni scorsi è stata intervista da TvLine e ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo personaggio e su uno particolarmente vicino a lei, Emily.

‘Penso che Emily ammiri davvero Talia, vede in lei una guida, qualcosa di professionale. Tra loro c’è qualcosa di sincero, di dolce. Inoltre è la prima volta che vediamo Emily avvicinarsi a qualcuno che non frequenti il liceo, che sia più grande di lei.‘ E’ iniziata con queste parole una lunga di lista di domande su quello che accadrà al suo personaggio con lo scorrere degli episodi.

Domanda: da quello che abbiamo visto anche Talia è misteriosa, cosa nasconde?
Risposta: anche Talia ha dei segreti  e questi possono influire su Emily. tutto sarà rivelato nei prossimi episodi.

D: Sei consapevole delle precedenti relazioni di Emily, vero?
R: Certo, prima che arrivasse Talia io ero una fan delle Paily. Mi piacciono molto Emily e Paige insieme.

D: Come ti sentiresti nel caso dovessi ‘sostituire’ Paige?
R: Penso che sia stato triste vedere Paige andare via, anche se non sappiamo per quanto tempo starà via. Potrebbe tornare a breve, tutto è possibile.

D: Talia potrebbe ritrovarsi immischiata nel dramma di A?
R: E’ raro che qualcuno di Rosewood non venga incastrato nelle storie di A, ancora non lo abbiamo visto ma succederà nelle settimane a venire.

Insomma, non è ancora ben chiaro se questa nuova coppia verrà creata, ma è certo che tra le due ci sia già una certa chimica. Rimane comunque la possibilità che, prima o poi, Paige possa fare ritorno ad Rosewood e riprendere la sua storia con Emily. Rimane ora da capire come Talia potrebbe essere invischiata nelle follie di A!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here