Home Serie Tv

Remake di Streghe: scelta Sarah Jeffery come seconda protagonista

139

La rete americana The CW sta lavorando al remake della serie tv “Streghe” (il cui titolo in lingua originale è “Charmed”).

Streghe è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Trasmessa in Italia dal 1999 al 2006 su Rai2.

Protagoniste della storia sono le sorelle Prue, Piper e Phoebe Halliweel, le quali possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la missione di sconfiggere le forze del male, proteggendo i deboli e gli innocenti.

Dalla quarta stagione, in seguito all’abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue nella scena, vi è della sorellastra delle Halliwell grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio.

The CW ha ingaggiato Sarah Jeffery per uno dei ruoli principali in Charmed, il remake “divertente” di Streghe.

L’attrice di Shades of Blue si aggiunge alla collega Melonie Diaz (The Breaks), che nella serie interpreterà sua sorella.

Il remake sarà ambientato in una città universitaria in cui le sorelle Macy, Mel e Madison si ritroveranno a combattere spaventose entità soprannaturali dopo la scoperta di essere streghe.

tutto questo mentre cercano anche di contrastare il patriarcato e preservare i legami familiari.

Madison, il personaggio affidato alla Jeffery, è la più giovane del trio ed è descritta come una studentessa universitaria atletica (pratica pilates ed è una cheerleader) che professa la sorellanza. L’esatto opposto di Mel, una fervida femminista, Madison è rimasta sconvolta alla scoperta di essere una strega e di avere il potere di ascoltare i pensieri della gente. Lei ha inoltre un ex fidanzato, Brian, descritto come un tipo sensibile e solitario.

La potenziale nuova serie è una creazione delle sceneggiatrici di Jane the VirginJessica O’Toole e Amy Rardin, mentre l’ideatrice Jennie Urman dà il suo contributo come produttrice esecutiva. Se The CW dovesse ordinarne un primo ciclo di episodi, il coinvolgimento della Jeffery in Shades of Blue, della quale è un membro del cast regolare, è destinato a ridimensionarsi nel caso in cui questa fosse rinnovata per una quarta stagione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here