Home Cinema

Resta con me: poster e trailer del film

78
resta con me - trailer - poster

Resta con me, uscirà il prossimo 29 agosto e in attesa dell’arrivo nelle nostre sale, possiamo già vedere il trailer per avere un piccolo assaggio di quello che andremo a vedere.

Il film del regista islandese Baltasar Kormakur con Shailene Woodley e Sam Claflin nel ruolo di attori protagonisti. Tratto da una storia vera del 1983, il film (il cui titolo originale è Adrift) ambientato negli anni Ottanta, appare già emozionante e coinvolgente dalle prime immagini. Esso narra di una storia di amore, di valori come la determinazione e il coraggio contro ogni probabile avversità e cattiva sorte. Tami ha raccontato il suo lungo viaggio di 41 giorni, dal naufragio fino alla salvezza, nel suo libro scritto 10 anni dopo dall’incidente ed edito in Italia da HarperCollins.

Nel febbraio 2017 la STX Entertainment ha acquistato i diritti per la produzione e la distribuzione della pellicola, poi in estate sono state girate le riprese del film.

Qui il poster italiano di Resta con me

Resta con me: poster e trailer del film
Resta con me è una storia drammatica, fatta di lotta, coraggio e del potere curativo dell’amore. I protagonisti sono salpati da Tahiti sotto un bellissimo e sereno cielo: la giovane Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp sono innamorati e sognano una vita insieme, ricca di avventure. Pochi giorni dopo, in mezzo all’Oceano Pacifico, un gigantesco e terrificante uragano si abbatte su di loro, lasciando la ragazza svenuta e priva di sensi. Quando si riprende dal malore, Tami trova l’imbarcazione distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo telefonico, con l’impossibilità di mettersi in contatto con i soccorsi e lontana giorni di navigazione dal porto, Tami deve cercare di avere forza e trovare ogni possibile soluzione per per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Ecco di seguito il trailer italiano del film

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here