Home Serie Tv

Riverdale 3: trailer, news e trama della nuova stagione

147
riverdale

Riverdale tornerà in autunno con la sua terza stagione e nel frattempo i fan di tutto il mondo si stanno godendo il trailer appena uscito e le news allettanti.

A quanto pare, come possiamo vedere anche dal trailer, la terza stagione offrirà, oltre al mistero che da sempre caratterizza la serie, una nuova storia macabra. Stiamo parlando della scena che ritrae Betty mentre vede sua madre Alice e sua sorella Polly alzare i due gemelli e tenerli sospesi sopra un grande falò.

La storia su questa fantomatica “setta” era già stata confermata dalla prima stagione, ma durante il SDCC è stata riconfermata per questa stagione e la setta di cui si parla non è altro che “la Fattoria” tanto adorata da Polly, la quale è andata lì a vivere alla fine della prima stagione, per tenere al sicuro i due gemelli.

Alla fine della seconda stagione, invece, vediamo Polly invitare sua madre ad andare laggiù con lei e Alice accetta, per questo nel trailer le vediamo insieme. Secondo Madchen Amick (Alice Cooper) la Fattoria aiuta le persone a curarsi dai problemi della vita, con l’aiuto del bel benefattore e capo del culto Edgar Evernever.

Gli Evernevers dovevano far parte dello show già da tempo, secondo i rumors, ma solo adesso, per la terza stagione entreranno a far parte del cast e la storia della Fattoria verrà raccontata.

Edgar Evernever è un guru new-age di bell’aspetto e molto gentile e carismatico, ha una figlia di nome Evelyn, una teenager molto strana che vorrà imitare e aiutare Betty.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, durante il SDCC, ha rivelato che il ruolo di Edgar sarà interpretato da un gentiluomo davvero speciale, l’obiettivo è di farlo apparire dopo i primi episodi della terza stagione. Lo showrunner inoltre ha rivelato che la storia della setta è parzialmente ispirata alla serie di Netflix Wild Wild Country.

Come farà Betty a salvare sua sorella e sua madre e a farle rinsavire? Secondo Lili Reinhart (Betty Cooper) le cose non andranno particolarmente bene.

“Alice e Polly attaccheranno Betty, e la loro nuova spiritualità con la Fattoria le farà ammettere che anche lei avrebbe bisogno di ascoltare la sua anima e di confrontare i suoi problemi”, ha spiegato la Reinhart. “Quindi Betty vorrà stare lontano, molto lontano da loro”.

Siete eccitati di vedere cosa accadrà nella nuova stagione di Riverdale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here