Home Serie Tv

Riviera, Will Arnett e Poppy Delevingne nella seconda stagione

50
Riviera

Da oggi, 21 maggio, a Nizza sono iniziate le riprese di Riviera e in occasione della produzione della seconda stagione sono stati presentati i nomi dei nuovi componenti del cast.

Riviera, come di suggerisce lo stesso titolo, è ambientata lungo gli spettacolari scenari della Costa Azzurra. La miniserie televisiva britannica in dieci puntate è stata trasmessa sui canali Sky dell’Austria, Germania, Irlanda, Italia, Regno Unito dal giugno dello scorso anno. In particolare nel nostro Paese è stata trasmessa nell’estate 2017 sul canale satellitare Sky Atlantic.

Creata dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Neil Jordan e scritta insieme all’autore vincitore del Booker Prize John Banville, la thriller soap di Sky si appresta ancora una volta a seguire le vicende di Julia Stiles nei panni di Georgina Clios, l’ereditiera americana esperta d’arte nonché brillante e intraprendente seconda moglie del filantropo Constantine Clios.

Accanto a lei, direttamente dalla stagione precedente, ritorneranno anche Lena Olin (Irina Atman), Roxane Duran (Adriana Clios) e Dimitri Leonidas (Chirstos Clios).

Per quando riguarda i nuovi ingressi abbiamo Will ArnettPoppy DelevingneJack Fox e Gregory Fitoussi.

In questa nuova stagione il passato di Georgina tornerà a farsi sentire e il dramma si intensifica.

La serie, comunque, riprenderà la storia esattamente da dove si era interrotta durante il finale della prima stagione. Vedremo, quindi, Georgina Clios che lotterà per non essere coinvolta nell’omicidio di Adam. Mentre Arnett, il bello e affascinante zio di Georgina, ci permetterà di scoprire qualcosa di più del passato della protagonista.

Nel frattempo gli Eltham, una nuova famiglia aristocratica inglese, arriveranno per portare dello scompiglio all’interno del patinato mondo della Costa Azzurra e della famiglia protagonista. Poppy Delevingne e JackFox saranno Dapne e Nico, i figli di Lady Cassandra.

La seconda serie di Riviera andrà in onda nel 2019 su Sky Atlantic HD.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here