Home Attualità

Roma: crolla il soffitto di una sala bingo: otto feriti

1203
sala bingo

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente che ieri pomeriggio alle 16:30 ha provocato il  crollo di una parte del soffitto di una sala Bingo a Roma.

Il crollo è avvenuto poco dopo le 16:30 nella zona fumatori della “Gaming Hall Bingo” in via Cola di Rienzo 90, mentre in sala circa 60 persone stavano  tranquillamente giocando.

Improvvisamente un forte rumore e poi le urla delle persone che si trovavano nella sala interrata del locale travolte dal crollo del controsoffitto.

sala bingo roma
Immagine: Pixabay

 

Dopo l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale il locale è stato subito evacuato e chiusa la sala interessata dal crollo, il resto del locale ha continuato a funzionare.

Il bilancio è di otto feriti soccorsi dalle ambulanze del 118 di Roma, di cui tre medicati sul posto e cinque trasportati in ospedale, tra questi la più grave è una donna di 62 anni con crisi ipertensiva e trauma alla colonna vertebrale.

La Sala Bingo di piazza Cola di Rienzo, inaugurata nel 2004, era stata oggetto di tentata rapina da un gruppo di malviventi che messi in fuga, non sono riusciti a prelevare il bottino dalla cassaforte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here