Home Serie Tv

Sense8: il finale della serie si festeggia a Napoli

135
Sense8: il finale della serie si festeggia a Napoli, l'evento di Posillipo
Sense8: il finale della serie si festeggia a Napoli, l'evento di Posillipo

Per festeggiare il finale della serie Sense8, Netflix (noto servizio di streaming disponibile in Italia dal 2015) ha scelto la città di Napoli. Sense8 sarà disponibile su Netflix integralmente a partire da domani 8 Giugno 2018. Il capoluogo campano è infatti una delle città dove è stata girata parte della stagione conclusiva della serie TV in questione. Stasera, ci sarà un evento dedicato ad un’ultima avventura con i fan, presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo.

Sense8: il cast incontra Gino Sorbillo

Durante le riprese il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione della città di Napoli. Maestro della pizza, Sorbillo rappresenta un’importante icona culturale del territorio. Come leggiamo da Coming Soon, i protagonisti della serie hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza ed ognuno di loro ha aggiunto un loro ingrediente personale, creando alla fine la pizza ‘Sense8’.

Essa potrà essere degustata dai fan durante il precitato evento a  Bagno Sant’Elena. Nel video che proponiamo qui di seguito, il cast della serie TV mangia della pizza; con questa scena all’insegna dell’amicizia e della buona compagnia, Sense8 saluta tutti i suoi aficionados.

L’episodio conclusivo

L’episodio conclusivo di Sense8 durerà per l’occasione due ore. I protagonisti (Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Toby Onwumere, Miguel Angel Silvestre, Doona Bae, Max Riemelt, Jamie Clayton e Tina Desai) dovranno mettere da parte le loro questioni personali ed allearsi con personaggi del tutto inaspettati, per concludere una missione di salvataggio. Intanto, il BPO sarà distrutto al fine di proteggere il futuro di tutti i Sensates.

I fan vogliono il prosieguo

Dopo sole due stagioni, la serie TV made in USA chiude i battenti. Purtroppo i numeri non sono stati abbastanza soddisfacenti per un eventuale seguito. Del resto, come leggiamo da TVBlog, vista la struttura ‘itinerante’ dello show, lo staff di produzione avrebbe avuto bisogno di un budget non indifferente per proseguire la serie. I fan intanto si sono mobilitati per chiedere a Netflix di tornare sui suoi passi. Sense8, del resto, ha colpito un’ampia fetta di pubblico per i suoi valori riguardanti l’uguaglianza e la fratellanza universali.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here