Home Cinema

Zachary Levy è un sorridente Shazam nella nuova immagine ufficiale

24

A pochi giorni di distanza dalla prima foto ufficiale di Shazam!, che mostrava Zachary Levy indossare il costume tipico dei fumetti, muscoloso più che mai, ed intento a sorseggiare una soda, ecco che ne arriva un’altra, sempre grazie a Entertainment Weekly. Questa volta possiamo vederlo  sorridente mentre mostra il simbolo della sua carica elettrica al giovane orfano Freddy Freeman, interpretato da Jack Grazer, già visto in IT.

Shazam! sarà diretto da David Sandberg (Lights Out) ed uscirà nelle sale americane il 6 aprile 2019. Il regista ha voluto così commentare la scelta del costume: “Volevo mantenere il mantello più corto come un ritorno all’originale, perché è qualcosa che lo distingue da Superman o Batman. Lo fa sentire un po’ più supereroe dell’età dell’oro, che è l’atmosfera che sto cercando”.

Questa la sinossi ufficiale: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertirsi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here