Home Serie Tv

SIX non avrà una terza stagione

74
SIX - serie tv - cancellazione

Cattive notizie per tutti gli appassionati di SIX: History, la rete americana che l’ha trasmessa finora, ha appena annunciato che non verrà prodotta una terza stagione.

SIX è una serie tv statunitense creata e prodotta da William Broyles Jr. e dal figlio David Broyles. Essa, aspirata a fatti realmente accaduti, racconta le missioni e la vita di tutti i giorni dei militari della United States Naval Special Warfare Development Group, appartenenti all’unità antiterrorismo delle Forze Armate statunitensi in Afghanistan e meglio noti come SEAL Team Six. Un giorno, i membri del SEAL Team Six scoprono che un cittadino statunitense sta collaborando segretamente con i terroristi talebani, mettendo a rischio le missioni e la loro stessa vita.

Il drama militare con protagonisti Barry Sloane e Walton Goggins è stato mandato in onda a partire da gennaio 2017. Grazie agli ascolti la serie, poi, è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dallo scorso 30 maggio. Ma gli ascolti bassi hanno portato la rete alla decisione di non procedere con la terza stagione. Tuttavia anche la decisione del network History di spostare la serie tra maggio e giugno non ha dato risultati: visto il calo del 50%, pochi giorni fa è arrivato la notizia del mancato rinnovo a soli quattro episodi dalla conclusione della seconda stagione.

Uno dei protagonisti, Barry Sloane, ha scritto su Twitter: “Mi spiace annunciare che SIX non tornerà per una terza stagione. A tutti i nostri fantastici fan, grazie”.

Mentre il collega Dominic Adams ha scritto: “È con la tristezza nel cuore che condivido questa notizia con voi. Interpretare Michael Nasry è stato per me profondamente stimolante e importante. Ringrazio tutte le persone coinvolte nel rendere SIX ciò che è stata. Inoltre, ringrazio immensamente voi per averci supportato”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here