Home Cinema

Soldado, il trailer in italiano del film di Stefano Sollima

26
soldado - stefano sollima -trailer

Grandissima attesa per Soldado, il sequel di Sicario di Stefano Sollima: il film è già uscito negli Stati Uniti lo scorso 29 giugno, mentre in Italia arriverà nelle sale a partire dal prossimo 18 ottobre.

Il regista, così, torna sul grande schermo e lo fa con una produzione americana dando vita ad un grande e ambizioso thriller con due antieroi come protagonisti, che si trovano continuamente a rischio nello mercato della droga e della politica estera americana. Un boss ha sterminato la famiglia di Alejandro e Graver è costretto a chiedere il suo intervento in una difficile operazione di polizia. L’ex procuratore, così, dà il via ad una vera  e propria guerra tra bande.

Dal set della serie tv Gomorra a quello di Soldado: stessi, o comunque molto simili, i temi affrontati dal regista italiano, ed è così che Stefano Sollima ha dato vigore alla serialità italiana e adesso debutta con il suo primo lungometraggio americano.

Il primo trailer è stato diffuso il 19 dicembre 2017 e adesso, in vista dell’uscita italiana, è arrivato il trailer italiano di Soldado (che potete vedere qui in basso).

La sinossi ufficiale:”Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Guillermo Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale”.

Nel film troviamo nuovamente Benicio del Toro (Alejandro, il misterioso procuratore diventato killer), Josh Brolin (Matt Graver, un agente della CIA): entrambi impegnati a combattere contro i cartelli del narcotraffico. Con loro anche Jeffrey Donovan, Catherine Keener e Matthew Modine.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here