Home Notebook & Tablet

Sony potrebbe essere a lavoro su un tablet da 12 pollici

1463

Secondo dei rumors in rete Sony sta lavorando ad un tablet da 12 pollici. Il tablet dovrebbe essere annunciato i primi del 2015 e commercializzato nel primo trimestre del prossimo anno, quindi entro la fine del mese di marzo.

Sarà un tablet di fascia alta, e conterrà anche una penna in stile Galaxy Note, pensato appositamente per i professionisti che lavorano nel campo della grafica. Purtroppo non ci sono altri dettagli. Fino ad ora il tablet Xperia Z2 (nella foto sopra) è l’offerta più grande di Sony, con un touchscreen da 10,1 pollici. Dal momento che la fonte di questa notizie è solo un rumor non prendetela assolutamente come veritiera, o almeno fino a quando non otterremo qualche altro dettaglio. Molti altri produttori di dispositivi mobili si dice che vogliono entrare nel grande business dei tablet per le imprese, ma finora pochi lo hanno realmente fatto.

Se queste informazioni si dovessero rivelare veritiere Sony si posizionerà come un concorrente diretto contro il Galaxy Note Pro 12,2 pollici di Samsung, anch’esso provvisto di una penna.

gsmarena_001 (2)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here