Home Calcio

Sparta Praga-Napoli: pronostico, formazioni e diretta live

1155
Sparta Praga-Napoli: pronostico, formazioni e diretta live

Giovedì 27 novembre 2014 alle 19.00 Sparta Praga-Napoli scenderanno in campo allo stadio Letnà per giocare la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2014-2015. La gara sarà arbitrata da Andre Marriner e si giocherà contemporaneamente all’altro match del girone I, Slovan Bratislava-Young Boys.

Al comando del girone I ci sono il Napoli e lo Sparta Praga con nove punti, seguiti dallo Slovan Bratislava a sei e dal Young Boys a zero. La partita di andata Sparta Praga-Napoli è finita con la vittoria del Napoli per 3-1 ed è stata l’unico incontro tra le due squadre.

La gara che si giocherà allo stadio della Repubblica Ceca è valida per il primo posto nel girone I e, in caso di pareggio, la qualificazione ai sedicesimi di finale è assicurata. Le quote Snai sono le seguenti: segno uno 2,70, segno X 3,30, segno due 2,50.

Sparta Praga-Napoli diretta live

Sparta Praga-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali del digitale terrestre Premium Calcio e Premium Calcio HD, rispettivamente il numero 370 e 380. La gara si potrà vedere anche in diretta streaming su Pc, smartphone e tablet con l’applicazione Premium Play.

Sparta Praga-Napoli probabili formazioni

Saranno assenti quattro giocatori dello Sparta Praga per infortunio: Breznanik, Nespor, Husbauer e Schick, e nel Napoli mancherà solamente Ghoulam.

Sparta Praga (4-2-3-1): Stech; Kadeřábek, Brabec, Holek, Costa; Mareček, Hušbauer; Matejovsky, Dočkal, Krejci; Lafata. All.: Lavicka.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Lopez; Inler; De Guzman, Jorginho, Callejon; Duvan. All.: Benitez.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here