Home Serie Tv

Spin-off The Walking Dead: annunciata la premiere

2040

E’ finalmente ufficiale: lo spin-off di The Walking Dead si farà e presto sarà sui nostri schermi. Seppur non sia stata rilasciata una precisa data della premiere, è stato confermato che la serie prenderà il via durante l’estate del 2015. Lo show non ha ancora un titolo, ma ci mostrerà cosa è successo quando scoppiò l’Apocalisse e il mondo iniziò ad essere governato dai non-morti, poco prima che Rick si svegliasse dal coma. Al momento non è previsto l’ingresso nel cast di nessuno che abbia preso o faccia tuttora parte del cast della serie madre, ma sul set figurano importanti nomi come Cliff Curtis (Gang Related), Kim Dickens (Deadwood), Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm).

Robert Kirkman, in un recente comunicato stampa, si è finalmente lasciato andare in merito a qualche dichiarazione sullo spin-off e ha detto: ‘Abbiamo preso un impegno di due stagioni. Personalmente lo prendo come un atto di fiducia nei nostri confronti, significa che abbiamo creato uno show originale che sia in grado di rendere omaggio alla serie principale, espandendola e creando, allo stesso tempo, qualcosa di nuovo da dire. Sono molto grato del fatto che abbiamo la possibilità di raccontare questa storia e dimostrare che non abbiamo ancora finito quando si tratta di The Walking Dead’.

Il presidente della AMC ha poi aggiunto: ‘Prendiamo seriamente l’idea di costruire una serie che segua la scia di The Walking Dead; dall’inizio dello show ci è stato chiesto cosa stava succedendo nel resto del mondo. Attraverso questa serie lo andremo a scoprire; Robert Kirkman e la sua troupe hanno creato qualcosa di notevole’.

Non rimane quindi da sperare che lo spin-off segua la scia della serie originale, mantenendone lo stesso livello di trama e seguito; nel frattempo possiamo continuare a goderci gli episodi di The Walking Dead, in onda ogni lunedì.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]