Home Serie Tv

Stranger Things 3, nel cast la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke

268
stranger things 3

La figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke sarà nel cast di Stranger Things 3, la serie tv prodotta da Netflix e giunta ormai alla terza stagione.

Si chiama Maya, ha 19 anni e non è la prima volta che appare sul piccolo schermo. infatti ha interpretato il ruolo della protagonista nella miniserie Piccole Donne, l’adattamento del famosissimo romanzo di Louisa May Alcott, la serie è stata trasmessa in Gran Bretagna lo scorso dicembre e approderà nella tv statunitense il prossimo maggio.

In Stranger Things 3, Maya Thurman Hawke interpreterà Robin, una ragazza astuta e spiritosa ma con pochi interessi, tanto da voler aggiungere un po’ di adrenalina e avventura alla sua ordinaria vita.

Ma nella terza stagione ci sarà maggiore spazio per l’attrice Priah Ferguson che torna nel ruolo di Erica Sinclair. Erica sarà coinvolta nella missione per salvare Hawkins da una nuova minaccia che incombe su di essa.

Sono state pubblicate anche le descrizioni di tre nuovi personaggi che appariranno in Stranger Things 3, per cui si stanno ancora cercando gli attori.

La nuova stagione della serie televisiva prodotta da Netflix sarà composta da otto puntate, come la prima ma con un episodio in meno rispetto la seconda.

I fratelli Duffer hanno recentemente anticipato che Stranger Things 3 sarà ambientata circa un anno dopo la seconda stagione.

Per quanto riguarda l’uscita, essendo che la prima stagione è uscita nel luglio 2016, mentre la seconda stagione è uscita ad ottobre 2017, a giudicare dal lasso di tempo che intercorre tra le due, si può ipotizzare che la data di uscita di Stranger Things 3 avverrà  tra dicembre 2018 e febbraio 2019. Comunque i fratelli Duffer hanno confermato che le riprese inizieranno entro questa primavera e la data di uscita difficilmente avverrà prima del 2019.

Dovremo, quindi, aspettare circa un anno per scoprire se la giovane Maya abbia ereditato il talento dei genitori.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here