Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: disponibile in Giappone il terzo episodio

55
Super Dragon Ball Heroes: disponibile in Giappone il terzo episodio
Super Dragon Ball Heroes: disponibile in Giappone il terzo episodio

Dopo circa due mesi di attesa, finalmente in Giappone è uscito il terzo episodio della serie Super Dragon Ball Heroes. Ricordiamo che l’anime in questione vuole sponsorizzare l’omonimo videogame arcade, che sta spopolando in Giappone da oramai otto anni. Ricordiamo che le peripezie di Goku all’interno della serie Heroes non fanno parte della continuity ufficiale dell’anime, ma sono divertenti filler, in cui vengono presentate trasformazioni, fusioni e personaggi mai visti all’interno del manga canonico di Akira Toriyama.

Super Dragon Ball Heroes: Cumber si trasforma

Il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes si intitola:’Lo splendore più forte! Esplode il Super Saiyan Blue Kaio-Ken di Vegeth’. In questa puntata, Cumber, il saiyan malvagio, sfodera la sua vera forza.

Goku e Vegeta, per avere qualche possibilità di vittoria, decidono quindi di fondersi per mezzo degli orecchini potara, fondendosi in Vegeth (Vegeku nella versione Mediaset di DBZ-Super). Vegeth si trasforma in Super Saiyan Blue, sfoderando un potentissimo Kaio-Ken. Cumber, sentendosi in difficoltà, contrattacca trasformandosi in uno gigantesco scimmione.

Super Dragon Ball Heroes: quando sarà trasmesso il quarto episodio?

Il quarto episodio di Super Dragon Ball Heroes, sarà diffuso online alla fine di questo mese, ma al momento non siamo in grado di dirvi la data esatta. Tuttavia, conosciamo già il titolo ufficiale della puntata: ‘Furia! La comparsa di Super Fu!’.

Qui di seguito vi riassumiamo la trama dell’episodio. Dopo la trasformazione, Cumber inizia a perdere la sua razionalità, divenendo un mostro scatenato. la fusione tra Goku e Vegeta si è purtroppo sciolta e i nostri eroi sono in serio pericolo. Come se ciò non bastasse, l’incontenibile potenza di Cumber inizia a far tremare Prison Planet, tanto che le colossali catene che attorniano la dimensione iniziano a spezzarsi.

Notando che la situazione sta divenendo critica, Fu si trasforma, rilasciando la sua vera potenza. Nonostante sia una serie irregolare, non si può certo dire che Super Dragon Ball Heroes stia deludendo a livello di storia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here