Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: trailer e key visual della serie

77
Super Dragon Ball Heroes: ecco i personaggi svelati finora

Il sito web ufficiale di Super Dragon Ball Heroes ha svelato una nuova key visual correlata alla nuova serie anime (non canonica) ispirata all’omonimo videogame giapponese. L’immagine ci dice qualcosa di più riguardo i personaggi che appariranno nel cartone animato promozionale. In particolare, oltre a Goku, Future Trunks, Mai adulta e Fu, la key visual ci svela senza personaggi inediti e versioni diverse di storici guerrieri, come Golden Cooler e Goku Super Saiyan di quarto livello. Ecco a voi l’immagine in tutta la sua bellezza.

Super Dragon Ball Heroes: ecco il teaser trailer della serie

Gli addetti ai lavori mantengono le promesse e, come annunciato qualche settimana fa, il sito web ufficiale di Super Dragon Ball Heroes hanno reso noto oggi il primo teaser trailer dell’anime. Le scene mostrano il saiyan malvagio (probabile main villain dell’anime), Vegeta, Trunks del Futuro, Goku Super Saiyan 4 e Vegeth Super Saiyan Blue. Ve lo mostriamo qui di seguito.

Super Dragon Ball Heroes: info generali sulla serie

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes sarà proposto online il primo Luglio, in contemporanea alla kermesse presso l’AEON Lake Town a Saitama. La prima puntata sarà visibile agli spettatori presso la struttura in questione, ma anche per coloro che vorranno seguire tutto dal PC. Ricordiamo che l’episodio 2 sarà reso noto il 16 Luglio. La prima saga di Super Dragon Ball Heroes sarà una trasposizione di una famosa missione del videogame originale: Universe Mission – Prison Planet.

Al momento non è possibile affermare con certezza se si tratti di un anime regolare o meno. La trama vede Trunks del futuro rimanere intrappolato presso Prison Planet. Goku, Vegeta e Fu partiranno per salvarlo, ma si scontreranno con un misterioso (e malvagio) saiyan che desidera impadronirsi delle sfere del drago.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here