Home Anime

Super Dragon Ball Heroes, news su trama e personaggi al 24/05

156
Super Dragon Ball Heroes, news su trama e personaggi al 24/05

Super Dragon Ball Heroes è il nuovo anime ispirato al fortunato e celebre franchise creato da Akira Toriyama che andrà ad unirsi alle altre serie con protagonista Goku e i guerrieri Z. Che in Giappone abbiano intenzione di creare un multiverso simile a quello Marvel o DC? Solo il tempo ce lo dirà! Quello che conta è che dal lontano 2013, con l’uscita nelle sale giapponesi del film Battle of Gods, Dragon Ball ha conosciuto una nuova giovinezza. La rivoluzione vera e propria c’è stata poi col nuovo anime Dragon Ball Super. In attesa di sapere, una volta per tutte, se questa serie avrà un sequel nel futuro prossimo, potremo godere nel frattempo una nuova avventura animata ispirata ad un noto videogame giapponese, Super Drago Ball Heroes, che proporrà l’inedita saga Prison Planet!

Super Dragon Ball Heroes: la trama

Future Trunks decide di tornare nel presente per allenarsi assieme a Goku e Vegeta. Tuttavia, durante il viaggio qualcosa va storto e il ragazzo scompare misteriosamente. Uno strano individuo di nome Fu contatta Goku e Vegeta ai quali spiega che Trunks si trova imprigionato in una dimensione al confine degli universi: Prison Planet. Come è intuibile, la saga sarà caratterizzata dai soliti combattimenti degni del titolo. E’ stato reso noto intanto il main villain: si tratta di un saiyan malvagio dalla forza smisurata. Sembra che costui possa combattere tramite alcune guanti di energia, in quanto il suo corpo è imprigionato all’interno di una camicia di forza.

Super Dragon Ball Heroes: Goku Super Saiyan 5?

Pur non essendo canonico, il Super Saiyan 5 ha sempre stuzzicato l’interesse dei fan di Dragon Ball. l’Heroes nasce come videogioco ‘fanservice’ con cui gli amanti del franchise possono divertirsi ad usare le più strane trasformazioni e fusioni al di fuori della storyline canonica di Dragon Ball. Goku Super Saiyan 5 apparve per la prima volta nel web ad inizio anni 2000, tramite un disegno di un misterioso autore sempre rimasto nell’ombra. Egli avrebbe dovuto essere protagonista di Dragon Ball AF, una fantomatica serie (rivelatasi in seguito una bufala) che non ha mai visto la realizzazione.

Tuttavia, la serie AF ha vissuto in seguito come doujinshi creato dalla squadra di disegnatori Toyble. Nessuna conferma dell’apparizione del mitico Super Saiyan 5, tuttavia, in Super Dragon Ball Heroes potremo assistere (secondo alcune immagini trapelate) ad un inedito scontro tra due versioni di Goku: Super Saiyan Blu vs Super Saiyan IV! Non è ancora iniziata, eppure questa serie anime si preannuncia carica di sorprese e novità (ovviamente non canoniche).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here