Home Cinema

Suspiria, svelata la durata del film di Luca Guadagnino

65

 

Oramai, Luca Guadagnino, dopo il successo meritatissimo di Chiamami col tuo nome, la pioggia di premi ricevuti per la sua pellicola e il largo apprezzamento del pubblico, è certamente uno dei nostri fiori all’occhiello, un regista che siamo davvero fieri che sia italiano al cento per cento, come si suol dire.

Come annunciato la settimana scorsa, il suo attesissimo remake del capolavoro di Dario Argento, Suspiria, sarà in Concorso alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e si preannuncia un evento cinematografico imperdibile.

Nelle scorse ore, è stata finalmente rivelata la durata della pellicola.

Il film di Dario Argento durava novantadue minuti, questo “rifacimento” di Guadagnino invece durerà ben sessanta minuti in più, sarà cioè un’ora più lungo dell’originale, per la bellezza di 152 min esatti.

La release date per gli Stati Uniti è prevista il 2 Novembre.

Il cast, come sappiamo, è formato da grandi attori: Tilda Swinton, Dakota Johson e Chloë Grace-Moretz.

Questa la sinossi ufficiale:

con l’oscurità che si addensa al centro di una compagnia di danza nota in tutto il mondo, il suo direttore artistico (Tilda Swinton), una giovane americana appena arrivata (Dakota Johnson) e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf) rimangono invischiati in un incubo sanguinoso e lamentoso.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here