Home Cinema

Svelato il banner del nuovo Terminator di Tim Miller

14
Terminator - Tim Miller

I fan di Terminator dovranno aspettare il 2019, precisamente il 22 novembre, per andare nelle sale a vedere il sesto film della saga.

Terminator 6 vede la regia di Tim Miller, James Cameron come produttore, mentre David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes alla sceneggiautura, mentre Sonja Klaus alla scenografia.

Il sequel vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton come attori protagonisti.

E in occasione della convention CinemaCon appena conclusa a Las Vegas, la Paramount ha rivelato il primo banner promozionale del sesto capitolo del franchise. Con la prima illustrazione diffusa, la Paramount dà il via alla campagna promozionale in vista dell’uscita del prossimo anno. L’immagine, una sorta di logo-titolo, mostra una delle terribili macchine note ai fan del franchise, di cui vediamo solo la struttura in metallo, accanto il logo ufficiale con la scritta Terminator, riprendendo lo stile del precedente episodio, Genisys.

Svelato il banner del nuovo Terminator di Tim Miller

Il film potrebbe anche uscire con un titolo diverso perché esso sarà una sorta di sequel/reboot, che non prende in considerazione quanto successo dal terzo Terminator in poi. La pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio.

Nel cast, oltre gli attori protagonisti nei panni di T-800 e di Sarah Connor, ci sarà Gabriel Luna che interpreterà una delle macchina provenienti dal futuro, Natalia Reyes, Diego Boneta e Mackenzie Davis.

Soltanto Cameron si è recentemente espresso a riguardo, dichiarando di voler fare un film diverso dal primo Terminator del 1982. Nel primo film si descrivevano le macchine e la tecnologia in generale come mostri e “macchine cattive”, non sappiamo se in questa produzione acquisiranno un’aurea positiva ma, a detta di Cameron, sarà sicuramente diversa.

Le riprese inizieranno in estate, ma ulteriori dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here