Home Cinema

Terminator Genisys, uno spot in vista del Super Bowl

1475

Tra i tanti reboot o remake del cantiere hollywoodiano sempre in fermento, non poteva mancare Terminator. Il quinto film del franchise, Terminator Genisys, uscirà in Italia il 25 giugno 2015.

Con il trailer in italiano già disponibile, la vera novità è l’annuncio di uno spot che sarà trasmesso in occasione del Super Bowl del 1° febbraio.

Dopo Terminator Salvation, che si concludeva con l’epica battaglia tra gli umani, guidati da John Connor, e Skynet, questo nuovo film, in cui ritornerà Arnold Schwarzenegger, sarà affidato alla regia di Alan Taylor (Thor: The Dark World, Boardwalk Empire, Il Trono di Spade) e ripercorrerà le tappe fondamentali della rivoluzione delle macchine ribelle ai danni dell’uomo. Nel cast ci saranno anche Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Il cyborg interpretato da Schwarzenegger non è però lo stesso comparso nei primi tre film. John Connor invia il sergente Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah Connor ed evitare che si crei una linea temporale alternativa. Reese potrà allearsi con il Guardiano, un invecchiato Terminator T-800 che ha protetto Sarah Connor da quando era bambina, ma dovrà affrontare nuovi nemici e reimpostare il futuro.

Grande mix, insomma, dei primi due film, diretti da James Cameron, diventati dei classici della fantascienza, non soltanto di quella Ottanta-Novanta.

Prodotto da Megan e David Ellison, rispettivamente della Annapurna e della Skydance, Terminator Genisys è stato scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here