Home Serie Tv

The Chi, la serie in arrivo su FOX

28
the chi - serie tv - fox

Una dei progetti di punta di Fox parla del destino: le vicende e le sorti di quattro personaggi saranno al centro di una serie televisiva in onda a partire dal prossimo 15 luglio.

The Chi è creata da Lena Waithe, sceneggiatrice e interprete di Master of None, attrice del film Ready Player One di Steven Spielberg. La serie è girata a Chicago, prodotta da Freedom Road Productions con Fox 21 Television Studios.

Nella storia si intrecciano i destini di 4 personaggi: Brandon, Emmett, Kevin e Ronnie che vivono nel quartiere Southside di Chicago e si trovano a sperimentare in prima persona quanto ogni singola decisione presa possa influire, oltre che sulla propria vita, anche su quella degli altri. E se il destino è la forza motrice che delinea lo svolgere degli eventi, i personaggi non sono soltanto travolti passivamente, essi devono riconoscerne il valore e la forza.

Conosciamoli meglio..

Brandon, che è popolare nel suo quartiere, ha il sogno, di aprire un ristorante insieme alla sua fidanzata, Jerrika e di migliorare la sua vita.

Emmett è l’eterno Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere mai ma che deve farlo quando una delle ragazze con cui ha avuto una storia gli confessa di aspettare un figlio da lui.

Kevin è il classico bravo ragazzo, ma è anche un immaturo che pensa solo a divertirsi insieme ai suoi amici e ad uscire con le ragazze.

Ronnie è un uomo che ha buone intenzioni ma che non riesce quasi mai concretizzare per colpa del suo carattere.
Il pubblico e la critica negli Stati Uniti hanno accolto con entusiasmo i dieci episodi della prima stagione di The Chi. L’unico elemento di criticità è stato riscontrato nell’episodio pilota: le coincidenze che uniscono le vite dei protagonisti sono state considerate un po’ troppo forzate. Ma gli episodi a seguire hanno messo in chiaro le cose: quelle che sembrano forzature sono, in realtà, l’affermazione del ruolo assunto dal destino nella storia.

Trasmessa negli Stati Uniti da Showtime, The Chi arriverà su Fox a partire dal 15 luglio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here