Home Serie Tv

The Crown, Tobias Menzies sarà il Principe Filippo

85
the-crow-serie-tv

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan. La serie di Netflix è incentrata sull’intera vita di Elisabetta II, regina del Regno Unito, e sulla famiglia reale.

Sono state così pianificate sei stagioni da dieci episodi ciascuno per narrare tutta la vita della regina Elisabetta. Ogni due stagioni verrà cambiato il cast: i personaggi infatti invecchiano e gli attori devono essere cambiati per le esigenze della storia.

Uno tra gli attori britannici più celebri del momento del mondo televisivo, Tobias Menzies, ha ottenuto il ruolo del Principe Filippo nella terza e quarta stagione della serie drammatica. In precedenza, per il ruolo, si era pensato a Paul Bettany, ma le trattative si sarebbero concluse senza alcun esito. Allora si è pensato a Menzies, che ha preso il posto dell’attore Matt Smith, il quale ha avuto il ruolo del principe nelle prime due stagioni.

Tobias Menzies sembrerebbe proprio la scelta giusta visti i suoi precedenti lavori nelle serie in costume, ha infatti interpretato: Bruto in Roma, Edmure Tully ne Il Trono di Spade e il doppio ruolo di Frank Randall e di Black Jack Randall in Outlander. Ha concluso le riprese di King Lear, adattamento televisivo della tragedia di William Shakespeare ed ha preso parte anche in The Terror, trasmesso negli Stati Uniti.

In The Crown, gli altri componenti del cast che subentreranno sono: Olivia Colman che è stata ingaggiata per il ruolo di Elisabetta al posto di Claire Foy e Helena Bonham Carter per il ruolo della Principessa Margaret al posto di Vanessa Kirby.

Al momento, Netflix non ha annunciato una data di uscita ufficiale, né si sa esattamente la trama, anche se sembra che i figli più grandi dei reali avranno più spazio rispetto alle prime due stagioni.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here