Home Serie Tv

The Hunt, la nuova serie tv di Amazon

57
The Hunt - Amazon - Jordan Peele

Ancora le notizie non sono certe, ma in questi giorni sono trapelati maggiori dettagli in merito alla nuova serie tv di Amazon Prime Video, il servizio di streaming on demand del colosso statunitense.

The Hunt, questo il nome, è realizzata in collaborazione con Jordan Peele, premio Oscar per la miglior sceneggiatore originale con il film Scappa – Get Out del 2017. Infatti la serie è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Peele e dalla Sonar Entertainment con David Weil che scriverà la serie e sarà anche il produttore esecutivo.

Amazon si occuperà della distribuzione in oltre 200 paesi, anche se al momento non è ancora stata annunciata un’ufficiale data di uscita, ma si pensa possa avvenire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

La serie è costituita da 10 episodi ed ispirata a fatti reali. Essa è ambientata a New York alla fine degli anni Settanta e incentrata sulle vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti. I cacciatori, così si fanno chiamare (da qui proviene il titolo della serie), nella metropoli hanno scoperto e sgominato decine di nazisti che erano impegnati in una grande cospirazione per instaurare un regime di Quarto Reich proprio negli USA. Il team di Cacciatori cercherà, quindi, ogni soluzione possibile e farà di tutto per impedire che ciò accada cercando di consegnare alla polizia i probabili criminali.

Basato su un’idea originale ma tratto da eventi reali, The Hunt è nata come una serie cruda e realistica, dai toni noir e drammatici.

La volontà di portare la storia nel mercato premium è arrivata da Sonar Entertainment lo scorso autunno, che poi ha raccolto l’interesse di molti potenziali soggetti in grado di acquisirla. La società stava per avviare un accorso con un’altra rete quando Amazon, di recente, ha deciso di accaparrarsi il progetto della serie.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here