Home Cinema

The longest ride, vi mostriamo il trailer

890
the longest ride

longestUscirà solamente il 10 aprile 2015 negli Stati Uniti ma la 20th Century Fox ha già diffuso il trailer di The longest ride – La risposta è nelle stelle, il nuovo film tratto dal bestseller di Nicholas Sparks.

Nel lungometraggio ispirato all’autore di Le parole che non ti ho detto, due storie d’amore s’intrecciano: da una parte il vecchio Ira, un ebreo che rievocando l’amore per Ruth, scomparsa ormai da nove anni, fa un incidente in macchina e riesce a vedere proprio la sua amata, che lo esorta a resistere; dall’altra parte c’è invece la storia di Luke, un campione di rodeo in crisi in seguito a un incidente che lo ha costretto ad abbandonare le gare, e di Sophia, una studentessa di New York.

Grazie alle lettere di Ira e alla comune passione di Ruth e di Sophia per l’arte le due storie si intrecceranno, dimostrando la straordinaria forza dell’amore nel corso degli anni.

Diretto da George Tillman Jr. (Faster) e prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Theresa Park e Robert Teitel, insieme a Nicholas Sparks, il film vedrà protagonista Scott Eastwood, figlio di Clint, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston.

La risposta è nelle stelle è il decimo film basato da un romanzo di Nicholas Spark. Il primo era stato Le parole che non ti ho detto nel 1999; l’ultimo, The Best of me (Il meglio di me).

Vi mostriamo il trailer

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here