CONDIVIDI

longestUscirà solamente il 10 aprile 2015 negli Stati Uniti ma la 20th Century Fox ha già diffuso il trailer di The longest ride – La risposta è nelle stelle, il nuovo film tratto dal bestseller di Nicholas Sparks.

Nel lungometraggio ispirato all’autore di Le parole che non ti ho detto, due storie d’amore s’intrecciano: da una parte il vecchio Ira, un ebreo che rievocando l’amore per Ruth, scomparsa ormai da nove anni, fa un incidente in macchina e riesce a vedere proprio la sua amata, che lo esorta a resistere; dall’altra parte c’è invece la storia di Luke, un campione di rodeo in crisi in seguito a un incidente che lo ha costretto ad abbandonare le gare, e di Sophia, una studentessa di New York.

Grazie alle lettere di Ira e alla comune passione di Ruth e di Sophia per l’arte le due storie si intrecceranno, dimostrando la straordinaria forza dell’amore nel corso degli anni.

Diretto da George Tillman Jr. (Faster) e prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Theresa Park e Robert Teitel, insieme a Nicholas Sparks, il film vedrà protagonista Scott Eastwood, figlio di Clint, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston.

La risposta è nelle stelle è il decimo film basato da un romanzo di Nicholas Spark. Il primo era stato Le parole che non ti ho detto nel 1999; l’ultimo, The Best of me (Il meglio di me).

Vi mostriamo il trailer