Home Serie Tv

The Order: trama, uscita, e cast della serie tv di Netflix

2339
The Order - serie horror - Netflix

Il prossimo anno sul piccolo schermo The Order, la nuova serie horror sovrannaturale di Netflix, il perfetto misto tra due generi: quello paranormale e quello del teen drama.

The Order, di cui la prima serie e composta da 10 episodi, è realizzato dalla casa di produzione Nomadic Pictures, con Chad Oakes e Michael Frisley come produttori esecutivi insieme a Heaton, David Von Ancken e Shelley Eriksen.

Nel cast della serie troviamo Jake Manley nei panni del protagonista Jack Morton, Sarah Grey nel ruolo della protagonista femminile, oltre a loro Matt FrewerSam TrammelMax Martini.

Il protagonista è Jack Morton, uno studente al primo anno di università che si unisce a L’Ordine, mitologica società segreta. Questa società segreta lo porterà in un mondo di magia e intrighi; nel momento in cui Jack conoscerà questa nuova realtà affioreranno terribili segreti di famiglia e quindi dovrà decidere da che parte stare nello scontro segreto tra i lupi mannari e i maghi delle arti oscure.

Al fianco di lui ci sarà la bella, intelligente e ambiziosa Alyssa che non solo fa parte della società proprio come Jack, ma finirà pian piano per innamorarsi di lui.

Siamo ancora in attesa di sapere la data di pubblicazione di The Order, che probabilmente è prevista per il 2019.

Ne frattempo Netflix continua a ordinare nuove serie tv, tra dramma, commedia, fantascienza e horror, mentre gli ultimi risultati (7,41 milioni di abbonati in più nel primo trimestre del 2018) affermano la sua posizione di rilievo nel mercato globale.

The Order è infatti la seconda serie dal tema sovrannaturale ordinata da Netflix in questi giorni. La prima, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, è V-Wars, la serie tratta dai romanzi di Jonathan Maberry che vedrà come protagonista Ian Somerhalder, il vampiro Demon Salvatore di The Vampire Diaries.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here