Home Serie Tv

The Originals, confermato lo spin-off su Alaric e Hope

282
the originals

Dopo 5 stagioni chiude e The CW pensa già ad uno spinoff di The Originals.

Alaric e Hope potrebbero essere al centro dello spin-off della serie tv The Originals, che è a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries

A differenza di The Originals, nato come episodio pilota back-door di The Vampire Diaries, per la nuova serie non verrà girato nessun episodio pilota. La serie verrà introdotta da una breve presentazione video, composta dalle scene degli ultimi episodi di The Originals, impostati in modo tale da risultare come lancio dello spin-off.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma sappiamo già che i protagonisti saranno Alaric Saltzman (l’attore Matt Davis apparso per la prima volta sempre in questo ruolo in The Vampire Diaries) e Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell che sostituisce Summer Fontana nella quinta stagione).

Rispetto a The Original in cui interpretava una teenager, nello spin-off troviamo un’adulta Hope; oltre a lei e ad Alaric potrebbero esserci altri protagonisti delle serie precedenti.

Anche se al momento, però, pare non siano previsti dei ruoli per gli attori di The Vampire Diaries e The Originals, infatti, molti di loro sono impegnati in altri progetti lavorativi: l’attore Joseph Morgan (che interpreta Klaus Mikaelson) ha confermato la sua partecipazione alla nuova serie televisiva della Fox Gone Baby Gone, mentre gli attori Michael Trevino (il licantropo Tyler Lockwood) e Nathan Parsons (licantropo Jackson) prenderanno parte al reboot della serie tv Roswell. 

Anche se non avranno di sicuro dei ruoli di primo piano, per stimolare e incentivare il seguito dei fan ci potrebbe essere comunque l’intenzione di farli apparire occasionalmente durante il corso delle varie puntate (di cui ancora non sappiamo né il numero, né se sono previste più stagioni).

L’emittente probabilmente manderà in onda la serie il prossimo autunno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here