Home Serie Tv

The Vampire Diaries 6: intervista a Paul Wesley [SPOILER]

2190
Paul_Wesley

The Vampire Diaries riprende questa notte la sua programmazione americana dopo una pausa natalizia davvero lunga, ma la notizia  più importante è che l’episodio sarà diretto da Paul Wesley! L’attore, a poche ore dalla diretta, ha affermato: ‘Ho adorato l’ultimo episodio che ho diretto, ma preferisco questo. Da’ un’energia diversa, è più lento, nostalgico, davvero molto coinvolgente’.

TvLine ha intervistato Paul e gli ha fatto molte domande, scopriamo insieme i dettagli.

Tvline: C’è una scena specifica che non vedi l’ora di vedere?
Paul: La scena finale. Non voglio rivelare cosa si vedrà, ma vi annuncio che è molto interessante, vi farà dire ‘Oh cavolo!’

TvLine: Qual è l’obiettivo principale di Stefan a questo punto della storia?
Paul: In modo strano, il suo obiettivo è Caroline. E’ una parte importante della sua vita, sono molto legati. Certo, lo è anche con Elena, ma ora si concentra tutto su di loro, sono un duo. Tutto ciò che fa ruota intorno a Caroline.

TvLine: Hai sempre detto di essere un grande fan dello Steroline.
Paul: Onestamente io sono fan di tutto ciò che di inaspettato combina Stefan. Sono fan di qualsiasi personaggio faccia qualcosa di improvviso e inaspettato. Stefan dovrebbe solo ricordarsi che è un vampiro e può permettersi di fare cose folli, di tanto in tanto.

TvLine: Ad inizio stagione abbiamo visto una finta proposta da parte di Stefan ad Elena, c’è ancora un porta aperta per i due?
Paul: Basta davvero poco per sconvolgere completamente il copione, ma non so cosa abbiano idea di fare gli sceneggiatori, cosa stiano pensando. In ogni caso non è una possibilità da escludere.

TvLine: Cosa ne pensi dell’uscita di Jeremy e di Steven R McQueen dallo show?
Paul: E’ strano. Abbiamo già avuto una ‘perdita’, ma non alla 6a stagione. E’ un ragazzo dolce, piacevole, gentile. Sono triste, ma è giovane, sono curioso di sapere cosa farà ora che ha abbandonato il cast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here