Home Serie Tv

The Witcher, è ufficiale: l’interprete di Geralt sarà Henry Cavill

27
The Witcher, è ufficiale: l'interprete di Geralt sarà Henry Cavill
The Witcher, è ufficiale: l'interprete di Geralt sarà Henry Cavill

Henry Cavill (conosciuto per essere l’interprete di Superman nei film del DCEU) ricoprirà il ruolo di Geralt nella serie TV di The Witcher. E’ stato lo stesso attore, qualche settimana fa, ad esprimere il desiderio di interpretare il lupo grigio, protagonista dei videogiochi ispirati ai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski ed alla fine, la produzione lo ha accontentato. Mentre i fan di Cavill esultano per la notizia, lo stesso attore si è divertito a creare un nuovo profilo Netflix, per l’occasione.

 

The Witcher: le dichiarazioni di Cavill

Riguardo il personaggio da lui interpretato nella serie The Witcher, Henry Cavill aveva detto tempo fa: ‘Il ruolo di Geralt è davvero incredibile, assolutamente sì: vorrei interpretarlo. Avete letto i libri della saga? Sono ottimi, valgono veramente il tempo speso per leggerli…’. Cavill ha inoltre reso noto che forse Netflix, per la produzione della serie TV, si ispirerà più ai romanzi che ai videogiochi.

The Witcher a breve su Netflix

La sceneggiatura della serie Netflix The Witcher è già pronta ed i fan non vedono l’ora di seguirla sul piccolo schermo. Lo stesso autore Andrzej Sapkowski contribuirà alla realizzazione del serial. Alla sceneggiatura troviamo invece Lauren S. Hissrich. In attesa di immagini ufficiali del telefilm, il grande artista BossLogic (specializzato in fan art) ha immaginato Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Qui di seguito il tweet da parte dell’autore.

 

 

I personaggi che appariranno nella serie

Lauren S. Hissrich ha reso noti alcuni dei personaggi che appariranno nella serie TV ispirata a The Witcher. Chi ha avuto modo di provare almeno uno dei titoli videoludici, conoscerà molto bene i nomi qui di seguito. Nella serie TV vedremo in azione Geralt, la sua amata Yennefer, il suo fedele amico e cantore Dandelion, la sua amante Triss Merigold, la figlia adottiva Ciri, la selvaggia Milva, il mercenario Vilgefortz e molti altri alleati e nemici storici della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here