Home Cinema

Tre attori, fra cui Miles Teller, in lizza per un ruolo in Top Gun 2

26

Ebbene, come saprete benissimo, sono iniziate le riprese di uno dei sequel più attesi di sempre. Ovvero di Top Gun: Maverick, continuazione della pellicola famosissima con Tom Cruise, diretta dal compianto Tony Scott (The Fan, Man on Fire), pellicola che ha ancora tantissimi estimatori ma anche moltissimi detrattori e, a tutt’oggi, divide la Critica. Un film commerciale di grande impatto e ottima riuscita, o uno spot pubblicitario dell’edonismo reaganiano tipicamente e spudoratamente anni ottanta?

Nelle scorse ore, siamo venuti a sapere che tre giovani talenti di Hollywood sono in corsa per ottenere un ruolo di spicco e centrale in questo seguito finalmente in dirittura d’arrivo.

Ovvero, Nicholas Hoult, Miles Teller e Glen Powell, in lizza per la parte del figlio di Goose, il miglior amico del personaggio interpretato da Tom Cruise, Maverick appunto.

Nell’originale, Goose era interpretato da Anthony Edwards e il suo personaggio moriva in un incidente per il quale Maverick si è sempre sentito responsabile.

La moglie di Goose era interpretata da Meg Ryan, ma al momento non è stata data conferma se anche lei tornerà in questo sequel.

Confermata invece la presenza di Val Kilmer.

Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski, che con Cruise aveva già lavorato per Oblivion, e del quale a breve vedremo sugli schermi il suo nuovo film, Fire Squad con Jeff Bridges e Josh Brolin.

Mentre a fine Agosto, potremo ammirare Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here