Home Serie Tv

Tremors: serie bocciata ma il trailer è online

511

Pochi giorni fa vi avevamo informato che la serie Tremors, che avrebbe visto il ritorno di Kevin Bacon nei panni di Valentine McKee, non verrà realizzata per volontà dell’emittente statunitense Syfy dopo che era stata ordinata la realizzazione della stessa.

L’idea di un probabile sequel diretto della serie originale era arrivata proprio dall’attore protagonista che, rimanendo legato al suo vecchio personaggio, aveva realizzato il pilot con Miller, Blumhouse e Universal Cable Productions. Il ruolo dell’attore sarebbe stato sempre quello di Valentine McKee pronto a lasciare la cittadina di Perfection Valley in cerca di fortuna verso la città più grande di Bixby in compagnia dell’amico Earl Bassett.

La serie Tremors avrebbe visto il ritorno di Bacon come protagonista dopo che in passato ha interpretato solo il primo dei film della saga comprendente, in totale, sei film e una serie tv prodotta da Big Productions Inc. e trasmessa nel 2003.

Il pilot, però, pare non abbia convinto il network americano, che ha deciso di non andare avanti con la produzione dei restanti episodi di Tremors e la successiva distribuzione.

Nonostante il rifiuto di Syfy annunciato pochi giorni fa, il trailer ufficiale del pilot di Tremors (che potete vedere in basso) è stato comunque diffuso online. Il trailer è diretto da Vincenzo Natali statunitense di origini italiane e ha come colonna sonora la canzone Blaze of Glory di Jon Bon Jovi. Esso vede il ritorno di McKee nella cittadina di Perfection Valley, dove la situazione, nonostante nuovi personaggi, sembra essere tornata al punto di partenza, con eventi pressoché inspiegabili e dovuti alla presenza di nuove minacce dal sottosuolo.

Al momento i fan della saga possono semplicemente aspettare nella speranza che la serie televisiva Tremors possa trovare una nuova emittente da ospitarla dandole l’opportunità di avere il successo che ebbe già il film con Bacon del 1990.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here