Home Serie Tv

Uma Thurman nella serie Chambers di Netflix

40

Tra le novità in casa Netflix troviamo Chambers, la nuova serie televisiva soprannaturale creata e scritta da Leah Rachel, la quale sarà anche co-showrunner insieme ad Akela Cooper.

Per la serie, lo scorso gennaio, sono stati già ordinati dieci episodi per una prima stagione che sarà presentata prossimamente sul servizio di streaming video online.

Una delle poche informazioni trapelate è che l’attrice candidata agli Oscar del 1995 come miglior attrice non protagonista per Pulp Fiction Uma Thurman è una delle protagoniste di Chamber. Il contratto è stato negoziato da The Artist’s PartnershipJonathan Sanders & Co., e Untitled Entertainment.

L’attrice ha collaborato sempre con Tarantino in Kill Bill, film che le ha fatto ottenere una nomination ai BAFTA come miglior attrice protagonista e due nomination ai Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico.

Nella serie di Netflix la Thurman interpreterà Nancy, la madre di una donatrice: Chamber infatti racconta la storia di una giovane donna che, sopravvissuta ad un trapianto di cuore dopo un infarto, rimane ossessionata dalla storia del cuore che le ha salvato la vita e più tenta di avvicinarsi alla verità sulla morte della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di essa. Nancy, madre della donatrice, allaccia così uno strano legame con la giovane solo per scoprire che la figlia potrebbe non essere morta come pensava e che i dettagli sulla sua scomparsa sarebbero probabilmente dovuti rimanere nascosti.

Sul resto del cast non sono trapelati ancora altri nomi, di sicuro verranno resi noti nelle prossime settimane.

Inoltre non è ancora comunicata una data di uscita di messa in onda, ma probabilmente, considerando le strategie e le modalità in cui Netflix lancia le serie, si pensa che sarà pubblicata per intero e potremmo vederla sul piccolo schermo nell’autunno di quest’anno o al massimo nei primi mesi del 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here