Home Attualità

Una bambina sopravvive a un incidente aereo

1219
incidente aereo

Difficile commentare quest’ennesima tragedia familiare. Un aereo, un piccolo Piper con a bordo un’intera famiglia si è schiantato a Lyon County, nel Kentucky, Stati Uniti, quattro persone hanno perso la vita. Una delle bambine di appena 7 anni si è salvata miracolosamente, e una volta uscita dalle macerie dell’aereo si è allontanata coraggiosamente per chiedere soccorso bussando alla porta di un’abitazione poco distante dall’incidente.

Dopo aver ascoltato le parole della bambina i vicini hanno chiamato il 911, la polizia è arrivata in pochi minuti.

“La bambina era così scossa che non abbiamo potuto capire molto di ciò che ha detto. E’ stata molto coraggiosa.” ha dichiarato uno dei vicini.

Una foto prelevata dalla pagina di Facebook di Marty Gutzler
Una foto prelevata dalla pagina di Facebook di Marty Gutzler

La zona era stata recentemente colpita da una forte tempesta di ghiaccio che aveva abbattuto nei boschi vicini molti alberi, rendendo il terreno ancora più accidentato. Dopo circa due ore di ricerche, i soccorritori giunti sul luogo dell’incidente hanno trovato solo 4 cadaveri, il padre della bambina Marty Gutzler di 49 anni, che era alla guida dell’aereo, la madre Kim di 45 anni, la sorellina Piper di 9 anni e la cuginetta di nome Sierra Wilder di 14 anni.

La famiglia originaria del Tennessee, era di ritorno da Key West, in Florida, dove avevano trascorso le festività natalizie.

Le condizioni della bambina ricoverata in ospedale non sono preoccupanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here