Home Cinema

Uncharted – Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake, ma solo per un fan film!

37

Una settimana fa vi avevamo riportato alcuni indizi criptici di Nathan Fillion, attore canadese noto per i suoi ruoli nelle serie TV Castle e Firefly, che avevano lasciato sperare i fan di Uncharted in un suo coinvolgimento all’interno di un adattamento cinematografico. Ebbene, i sogni di questi ultimi sono stati accontentati solo in parte, poichè l’attore ha vestito i pani di Nathan Drake, ma solo per un fan film di 15 minuti diretto da Allan Ungar.

Il risultato è stato apprezzatissimo dai fan della saga, tant’è vero che il video ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nathan Fillion e gli altri attori coinvolti, ovvero Stephen LangMircea Monroe, sperano che il loro sforzo possa essere ripagato in futuro magari con una serie TV o una pellicola completa. D’altronde il film di Deadpool è stato possibile proprio grazie ad un leaked footage finito in rete, in cui Ryan Reynolds aveva provato per la prima volta il costume del mercenario chiacchierone. Il resto, come si suol dire, è storia.

Uncharted è uno dei franchise videoludici di maggior successo, che nel corso degli anni ha reso felici i possessori di Playstation 3 e Playstation 4, oltre a vincere numerosi premi e riconoscimenti. Il protagonista è un ladro e cacciatore di tesori che viaggia per il mondo alla ricerca di artefatti perduti e città antiche. Le più grandi fonti di ispirazione sono state Indiana Jones e Tomb Raider.

Sony ne ha già annunciato un adattamento cinematografico che vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Drake e con Shawn Levy, produttore di Stranger Things, alla regia. Al momento non si conoscono dettagli sugli altri attori coinvolti e sulla possibile data di uscita. Staremo a vedere se Nathan Fillion possa esserne in qualche modo coinvolto o se verrà reso partecipe di un progetto totalmente a parte.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here