Home Cinema

Venom – la trasformazione di Tom Hardy al centro del nuovo trailer

26

Dopo un breve teaser che ha scatenato le critiche feroci dei fan sui social, Sony Pictures ha deciso di redimersi mostrando il trailer ufficiale di Venom in occasione della CinemaCon di Las Vegas. Per la prima volta possiamo assistere alla trasformazione di Tom Hardy nella celebre nemesi di Spider-Man, con un simbionte realizzato in computer grafica e molto simile alla controparte cartacea. Il video si apre con l’attore britannico nei panni di Eddie Brock, intento a scontrarsi con gli adepti della Life Foundation. Viene poi infettato dal simbionte ed inizia a sentire delle voci, assumendo l’aspetto definitivo di Venom e parlando al plurale, come da tradizione del personaggio.

La pellicola prenderà spunto da Lethal Protector, miniserie a fumetti del 1993, e potrebbe vedere la presenza di altri simbionti, primo su tutti Carnage, nel cui ruolo c’è in lizza il mitico Woody Harrelson, che sarà anche protagonista di Solo: A Star Wars Story.

Pur non essendo Rated-R, come in molti speravano potesse essere, Venom sarà molto violento ed offrirà una nuova interpretazione della origin story di un “cattivo” molto amato dai fan. Vi ricordiamo che la prima apparizione sul grande schermo di questo personaggio risale a Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, dove venne interpretato da Topher Grace. L’uscita di Venom è fissata nelle sale americane per il 5 ottobre 2018 e c’è molta curiosità di sapere se la pellicola avrà dei collegamenti con il Marvel Cinematic Universe e se Tom Holland possa fare un cameo nei panni dell’amichevole ragno di quartiere, come si vociferava mesi fa.

Nel cast del film, diretto da Ruben Fleisher, oltre a Tom Hardy figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here