Home Curiosità

I video piu belli della rete (22/01/14)

704

JustNews.it seleziona ogni giorni i video più belli e significativi della rete.
Pagina in costante aggiornamento.

Speed ad Mistakes Rallenta salverai molte vite , Campagna per la sicurezza stradale in Italiano

Attraversa la Cina a piedi: il viaggio di 5.000 km in un video

Giorno dopo giorno Christoph ha fotografato il suo volto con un autoscatto fino a raccogliere tutte le immagini in un video che testimonia il passaggio del tempo sul suo volto.

Yamaha – Don’t Need Wings To Fly

The Modern Motorcycle Diaries
Alaska to Argentina in 500 Days, the sights and roads of a motorcycle journey, a one man video documentary of the craziest, most beautiful and intense roads the Western World has to offer

Per promuovere il film horror “Devil’s Due” (La Stirpe del male) in uscita negli Stati Uniti il prossimo 17 gennaio la casa di produzione si è inventata una straordinaria quanto diabolica campagna promozionale. Niente pubblicità tradizionale, ma uno scherzo a dir poco “spaventoso” per le strade di New York. In un passeggino è stato inserito un robot con le sembianze di un neonato-diavolo, pronto a saltare fuori per spaventare il malcapitato di turno.

B E A U T Y – dir. Rino Stefano Tagliafierro from Rino Stefano Tagliafierro on Vimeo.

Match burning in slow motion
This is a macro sequence of a match burning. It was shot @ 4000 FPS. As you can see this is an extremely tight shot. There was over 2000 wats of light within 4 inches (10 CM) of the match with mirrors and reflectors too. Please visit my site too WWW.UltraSlo.com. Don’t forget to share, tweet, retweet, like, comment and most of all Enjoy.

Guardate l’impressionante effetto che ha una sola goccia di veleno fatta cadere all’interno di un bicchiere contenente sangue umano:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here