Home Cinema

La Walt Disney annuncia l’arrivo di ‘Toy Story 4’ per il 2017

1907

toy storySembra non avere ancora fine la saga dedicata al famosissimo cartone Toy Story. I personaggi di Buzz Lightyear e Woody  sono stati in grado di catturare i cuori dei bambini e- non solo-, quindi perchè non continuare a produrre qualcosa di così tanto amato anche per le prossime generazioni?

Bob Iger, della Walt Disney, ha recentemente dichiarato di aver in programma lo sviluppo della quarta pellicola dedicata al cartone citato, che verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 16 giugno 2017. Una notizia del tutto inaspettata che arriva a 4 anni dal terzo capitolo del cartone, uno tra i più amati al mondo; nonostante le voci di questa prossima uscita si susseguissero ormai da tempo, non c’era mai stata conferma alcuna in merito, anche perché il progetto sembrava essere ormai definitivamente concluso.

La pellicola vedrà alla regia John Lasseter, già regista di Toy Story 2 e produttore esecutivo di Toy Story 3, usciti rispettivamente nel 1999 nel 2010. Al momento non si hanno notizie sulla trama né sui doppiatori che prenderanno parte al progetto.

Lasseter, soddisfatto di questo nuovo capitolo della storia, ha detto:

“Amiamo questi personaggi così tanto, sono come una famiglia per noi. Non volevamo fare più niente con loro a meno che non superasse ciò che è stato fatto in precedenza. Toy Story 3 finiva la storia di Woody e Buzz con Andy in maniera perfetta tanto che per molto tempo, non abbiamo parlato minimamente di fare un nuovo film su di loro. Ma quando Andrew, Pete, Lee ed io abbiamo avuto quest’idea, non riuscivo a non pensarci. Era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questa nuova pellicola… e volevo assolutamente dirigerla”.

 

La sceneggiatura è stata affidata a Rashida Jones e a Will McCormack, mentre il produttore sarà Galyn Susman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here