Home Cinema

Wonder Woman – Pedro Pascal di Narcos nel cast del sequel

92

Tra pochi mesi inizieranno le riprese dell’attesissimo sequel di Wonder Woman, il film uscito nel 2017 basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics ed avente per protagonista la splendida Gal Gadot. Dopo l’annuncio dell’attrice, sceneggiatrice e doppiatrice statunitense Kristen Carroll Wiig (Ghostbusters) scelta per interpretare Cheetah, celebre villain che lotta da sempre contro Diana Prince, ecco arrivare un altro colpo di casting. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, Pedro Pascal si è ufficialmente unito al cast dell’attesissimo sequel, ma non sono stati rivelati dettagli in merito al ruolo che andrà ad interpretare.

L’attore di origine cilena ha ottenuto grande successo nel panorama hollywoodiano grazie alla performance nei panni di Oberyn Martell in Game of Thrones e quella dell’ispettore Peña in Narcos, serie targata Netflix.  Pedro ha cominciato a muoversi nel mondo del cinema: ha recitato in Kingsman: Il Cerchio d’Oro e sarà il villain che si scontrerà con Denzel Washington in The Equalizer 2, in uscita in USA il 20 luglio.

La pellicola targata DC Comics ha chiuso la corsa al box-office con ben 821,9 milioni di dollari, configurandosi come il cinecomic più fruttuoso legato alle origini di un supereroe. Il film ha poi ottenuto un richiamo mediatico pazzesco per via di una rappresentazione della donna forte, intelligente e pronta a tutto pur di salvare gli innocenti. La regista Patty Jenkins sta tornando a dirigere, co-scrivere e produrre il sequel, che uscirà nelle sale americane il 1 novembre 2019. Dopo iniziali tentennamenti la regista ha deciso di lavorare al secondo film che sta attualmente scrivendo con Dave Callaham.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la Marvel tenterà di replicare il successo di una pellicola interamente al femminile con Captain Marvel, supereroina interpretata da Brie Larson, e le cui riprese sono iniziate in questi giorni. Al suo fianco ci sarà Jude Law nei panni del dottor Walter Lawson, la forma umana del guerriero Kree Mar-Vell, il Captain Marvel originale.

http://variety.com/2018/film/news/pedro-pascal-wonder-woman-sequel-narcos-1202738657/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here