Home Cinema

X-Men: Dark Phoenix – i costumi dei giovani mutanti in una nuova foto dal set

138
X-Men Dark Phoenix

Cresce l’attesa attorno ad X-Men: Dark Phoenix, nuovo cinecomic targato 20th Century Fox, che sarà incentrato sulle vicende dei giovani mutanti, capeggiati ancora una volta dal Professor Xavier (James McAvoy). Il finale di X-Men Apocalypse ha dato il via libera alla formazione della nuova squadra, composta da Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), ormai diventati eroi nazionali. Grazie ad una foto rubata dal set, possiamo dare una prima occhiata ai costumi indossati dal gruppo dei mutanti, che assomigliano molto alla saga fumettistica di Grant Morrison e Frank Quitely. X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Questa la sinossi ufficiale:

In X-Men: Dark Phoenix, la telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.
Gli allenamenti tra le pareti della Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier (James McAvoy), sotto la supervisione del brillante professor Bestia (Nicholas Hoult), hanno dato i loro frutti: i giovani mutanti che hanno combattuto e sconfitto Apocalisse non sono più l’indisciplinata classe di un tempo, ma un collaudato team di supereroi conosciuti come X-Men. Il dottor Xavier li incoraggia a usare i poteri per compiere gesta eroiche e sensazionali, ma nemmeno il telepate più potente del mondo può capire ciò che passa nella testa di un adolescente. Così, quando durante una missione nello spazio, un inspiegabile incidente rafforza i poteri di Jean Grey (Sophie Turner), l’avventato preside deve affrontare con saggezza le disastrose conseguenze dell’accaduto. La dolce Jean perde gradualmente il controllo di se stessa, compie gesti impulsivi e irrazionali che mettono in pericolo l’incolumità dei suoi compagni e dell’intera umanità. Nel frattempo un alieno mutaforma (Jessica Chastain), intenzionato a sfruttare la situazione a suo vantaggio, cerca di irretire la spaurita mutante e convincerla ad assumere l’identità di Fenice.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here