Home Cinema

Zombieland 2, il sequel si farà

20

 

Ebbene, i fan della pellicola originaria attendevano la conferma ufficiale di questa notizia da una vita. Adesso potranno essere pienamente soddisfatti, ed esultare. Il tanto attesissimo sequel di Zombieland si farà!

Non solo, torneranno come protagonisti assoluti tutti, e dico tutti, gli attori della pellicola capostipite, ovvero il sempre grande Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

In cabina di regia ci sarà sempre Ruben Fleischer, e le riprese inizieranno prima di quanto si poteva immaginare, cioè a Gennaio del prossimo anno.

C’è però da dire una cosa: stavolta non è stato facile convincere l’intero ensemble a partecipare. Perché il primo Zombieland è del 2009 e, nel frattempo, gli attori della pellicola hanno accresciuto il loro star power e dunque, per questo seguito, hanno preteso un rispettivo cachet decisamente rilevante.

Woody Harrelson era già molto noto e richiesto prima ma, in questi anni, la sua popolarità è aumentata esponenzialmente dopo il successo straordinario di True Detective e la sua nomination all’Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Emma Stone invece oggi è l’attrice addirittura del momento, tutti la vogliono ed è reduce dall’Oscar per La La Land.

Mentre Eisenberg l’abbiamo visto in alcuni film di Woody Allen e in Batman v Superman. E ora è popolarissimo.

Lo stesso regista, Fleischer, accrescerà la sua notorietà assai presto, visto che vedremo in autunno il suo Venom con Tom Hardy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here