Home Serie Tv

A Milano nasce FeST, il festival delle serie tv

2227
A Milano nasce FeST, il festival delle serie tv

Dall’11 al 14 ottobre a Milano, precisamente al Santeria Social Club, quattro giorni di incontri, proiezioni ed eventi incentrati sul mondo delle serie tv.

FeST, è questo il nome del festival, nasce su iniziativa dei giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro. L’obiettivo sarà quello di raccontare a tutto tondo questo particolare universo attraverso gli occhi e le voci di chi ha ci lavora.

Prenderanno parole e saranno al centro di dibattiti e tavole rotonde coloro che hanno lavorato e lavorano alle serie più in voga del momento. Eccezionalmente durante lo stesso evento ci saranno gli ideatori, gli sceneggiatori, gli attori e i produttori televisivi di emittenti e piattaforme diverse per regalare agli appassionati che saranno presenti un’esperienza coinvolgente e unica. Insieme a loro tutti gli esperti e studiosi che daranno un contributo maggiore grazie ai loro studi e ad un punto di vista diverso.

Il FeST sarà una vera e propria festa, un’importante occasione di incontro per superare le tante barriere tra chi sta da una parte e chi sta dall’altra parte, tra chi produce e chi guarda, chi crea e chi si affeziona. E ancora una volta il mondo dei social network farà da cassa di risonanza informando tutti gli appassionati delle serie tv che non potranno recarsi di persona a Milano.

Nell’arco di ogni giornata del programma, così, sui vari palchi del Santeria Social Club, i talent interagiranno con il pubblico e approfondiranno la nascita e lo sviluppo della loro ispirazione, seguendo la conduzione di Marina Pierri e Giorgio Viaro.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here