Home Gossip

Alberto di Monaco e Charlene presentano ai monegaschi i loro gemelli

2156
alberto e charlene

Il Principe Alberto e la moglie Charlene hanno presentato ufficialmente i loro gemelli Jaques e Gabriella a circa 3000 persone e 200 giornalisti provenienti per l’occasione da diverse parti del mondo.

Alberto e Charlene si sono affacciati dal balcone del Palazzo di Montecarlo con in braccio i loro bambini per salutare la folla, sventolando bandiere e lanciando in aria palloncini rosa e azzurri.

Immagine: Facebook
Immagine: Facebook

Nel Principato è stato un giorno di gran festa, finalmente Alberto che dopo la morte del padre Raniero ha preso le redini del Principato, può garantire un discendente a questo piccolo stato. Il nuovo erede Jaques, è stato insignito del titolo di marchese di Baux, mentre la bambina Gabriella, ha ricevuto il titolo di contessa di Carlades.

I piccoli, la cui nascita è stata attesa per quasi tre anni, sono nati con parto cesareo nel pomeriggio del 10 dicembre a distanza di due minuti uno dall’altra.

Dopo la presentazione dei loro bambini la famiglia reale è scesa nella piazza del Palazzo, in mezzo alla folla, per salutare e ringraziare i sudditi per la loro presenza e la partecipazione alla cerimonia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here