Home Cinema

Aquaman: Dolph Lundgren rivela nuovi dettagli su Re Nereus

139
aquaman dolph lundgren

Dolph Lundgren, celebre attore ancora oggi ricordato per l’iconico ruolo del temibile Ivan Drago nella saga di Rocky, tornerà sul grande schermo in una veste alquanto inusuale. Quest’ultimo, infatti, vestirà i panni di Re Nereus in Aquaman, pellicola stand-alone dedicata al celebre supereroe targato DC Comics. In passato erano sorte alcune speculazioni riguardanti un cambio nella backstory del personaggio rispetto alla controparte fumettistica e, in data odierna, Dolph sembrerebbe aver confermato il tutto.

In occasione di una recente intervista al Las Vegas Journal, il mito di Hollywood ha così dichiarato: “Sarò un re ed il mio compito consisterà nel mantenere la pace ad Atlantis, assieme ad Amber Heard che interpreterà mia figlia, Hera. Quest’ultima cerca di convincermi a guardare le cose con più raziocinio. Poi vedrete anche Nicole Kidman nei panni della madre si Aquaman. Insomma, nel film cercheremo di evitare la nascita di un conflitto tra le persone del nostro regno e quelle che vivono in superficie”.

Nei fumetti Nereus è stato il marito di Mera, dunque sarà interessante vedere come il regista James Wan porterà in scena questo sostanziale cambio narrativo. Acquaman uscirà nelle sale americane a dicembre e vedrà ancora una volta Jason Momoa nei panni di Arthur Carry, già indossati in un breve cameo in Batman v Superman e in Justice League, pellicola che purtroppo ha floppato al box-office mondiale.

La speranza dei vertici della DC è che almeno questa pellicola in solitaria possa tenere testa alla Marvel ma, dato l’enorme successo di Black Panther, sembrerebbe un compito molto arduo da portare a termine. Dolph Lundgren, inoltre, tornerà nell’iconico ruolo di Ivan Drago in Creed 2, sequel dello spin-off diretto da Ryan Coogler e che ha visto Michael B. Jordan nei panni del compianto Apollo Creed. Questa volta, dunque, a scontarsi saranno i figli dei leggendari combattenti di boxe per una sfida che si preannuncia epica e all’ultimo sangue.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here