Home Cinema

Arachnophobia: in arrivo il reboot del cult cinematografico

33
Arachnophobia: in arrivo il reboot del cult cinematografico
Arachnophobia: in arrivo il reboot del cult cinematografico

Il reboot del film Arachnophobia sarà diretto dal regista James Wan. Quest’ultimo è un nome già apprezzato nel mondo di Hollywood per i suoi lavori su titoli come Saw, Insidious, Fast & Furious 7 e The Conjuring. A riportarlo è il sito Deadline. Wan produrrà il reboot in questione con la Atomic Monster Productions e in collaborazione con Amblin.

Arachnophobia: qualche parola sul film originale anni ’90

John Goodman e Jeff Daniels erano i protagonisti dell’originale Arachnophobia uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 1990 e diretto da Frank Marshall. La trama aveva come fulcro la minaccia di alcuni pericolosissimi ragni killer provenienti dal Sud America e giunti in California tramite una bara. Il film è attualmente nelle fasi principali di lavorazione. E’ dunque presto per fare previsioni, come una possibile data di uscita ed il cast di attori.

Gli altri lavori di James Wan

Al momento, James Wan è impegnato con la post-produzione di Aquaman, film che va ad arricchire il DCEU. Il re di Atlantide membro della Justice League, sarà interpretato da Jason Momoa, già apparso in Batman V Superman e (appunto) in Justice League, al fianco di Ben Affleck, Gal Gadot ed Ezra Miller.

Trama di Arachnophobia

Tutto inizia in Venezuela, quando il dottor James Atherton si imbatte in una specie di ragno molto aggressiva. L’aracnide viene studiato e si scopre che è privo di organi riproduttivi. Un altro ragno della stessa specie si intrufola nello zaino del fotografo Jerry Manley, uccidendolo con un solo morso.

Il ragno verrà accidentalmente chiuso nella cassa funebre assieme alla salma di Manley e il tutto verrà messo a tacere, giustificando il decesso del fotografo per febbre alta. La bara giunge in California e qui il feroce aracnide si rifugia in un fienile. Riproducendosi con un una compagna, i due generano dei figli dotati dello stesso morso letale.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here