Home Serie Tv

Arrow 7: svelato il titolo del primo episodio

40

Se anche voi state aspettando con grande impazienza la settima stagione di Arrow, queste news fresche fresche di giornata potrebbero farvi scoprire un assaggio di cosa vi attenderà in autunno.

La nuova showrunner della serie, Beth Schwartz, ha condiviso una foto su Twitter che ritrae la sceneggiatura del primo episodio della nuova stagione.

Come vi ricorderete, Oliver Queen ha preso la difficile decisione di smascherarsi davanti al mondo intero, rivelando così l’altra sua  identità di Green Arrow. Questa scelta lo ha portato ad essere imprigionato nel carcere di massima sicurezza, da qui il titolo “Inmate 4587”. In seguito è venuto fuori che il numero 4587 è una sorta di easter egg voluto da Marc Guggenheim per il suo amore per la serie degli anni ’80 Wiseguy.

Ecco qui la prova:

Mentre è ancora incerto come Oliver riuscirà ad uscire da questa situazione, è sicuro che ci saranno diverse sorprese ad attenderlo là fuori. Come è stato intravisto nell’episodio finale della sesta stagione, Ricardo Diaz ha ancora molto potere su Star City e sarà affiancato dai suoi Longbow Hunters.

Nessuno, nemmeno Stephen Amell, sa ancora come Oliver o gli altri reagiranno a tutto questo, ma sopratutto come farà il Team Arrow senza il suo leader. Bisognerà aspettare che i lavori per la settima stagione inizino così da poter ottenere qualche risposta.

Nel frattempo è disponibile la sinopsi ufficiale della prossima stagione.

“Nel corso del tempo ci sono stati momenti in cui l’identità segreta di Oliver Queen è stata messa a rischio, ma nel finale di stagione, è stato costretto a rivelare chi si nasconde sotto la maschera di Green Arrow. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con tutti i criminali che ha mandato dietro le sbarre, dato che la sua nuova casa sarà proprio dentro le mura della prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si sentirà vulnerabile come mai prima d’ora quando un misterioso nemico comincerà a svelare tutto il suo lavoro come Green Arrow, minacciandolo di redimere il suo nome o rischiare di perdere tutto”.

Che ne pensate della settima stagione finora? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here