Home Cinema

Black Panther: Chris Evans parla del grande successo del film di Ryan Coogler

154
recensione black panther

Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere, è riuscito nell’arduo compito di portare sul grande schermo la leggenda di Black Panther -leggi la nostra recensione-, supereroe africano creato nei lontanissimi anni ’60 da Stan Lee e Jack Kirby. La pellicola sta letteralmente sbancando al box-office mondiale (378 milioni di dollari), infrangendo ogni record possibile e venendo descritta come una delle migliori mai prodotte dalla Marvel.

Sul dibattito relativo all’impatto culturale e generazionale che Black Panther sta avendo, anche Chris Evans, meglio noto per il ruolo di Captain America, ha voluto dire la sua: “Non c’è niente che la Marvel non sappia e non possa fare. Hanno la ricetta vincente per ogni cosa e sono sempre un passo avanti agli altri. Spero che il clamoroso successo ottenuto da Black Panther possa ripercuotersi anche in altre pellicole future come quelle di Vedova Nera e Captain Marvel. La gente ha bisogno di grandi personalità femminili, soprattutto in questi tempi difficili. Non posso far altro che continuare ad augurare il meglio ai Marvel Studios e sentirmi onorato di far parte di questa grande squadra”.

Al momento sappiamo che le riprese di Captain Marvel sono attualmente in corso e vedranno Brie Larson nei panni della celebre supereroina, mentre non si hanno dettagli certi sulla pellicola stand-alone dedicata a Vedova Nera, sebbene sia dato per scontato il ritorno a bordo di Scarlett Johansonn. Vi ricordiamo che Wonder Woman, pellicola DC Comics con protagonista Gal Gadot, ha superato ogni aspettativa ed è stata la prima produzione fumettistica incentrata su una protagonista femminile. Appare evidente, dunque, che anche la Marvel voglia giocarsi il tutto per tutto e cavalcare l’onda del successo.

Chris Evans e Scarlett Johansonn torneranno sul grande schermo nell’attesissimo Avengers Infinity War, film che debutterà nelle sale italiane il 25 aprile e vedrà i noti Vendicatori unirsi nella feroce battaglia contro Thanos, intento a recuperare tutte le Gemme dell’Infinito e a dominare il mondo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here