Home Anime

Boruto Next Generations – novità sulla messa in onda dell’anime

2240
Boruto Next Generations messa in onda
Fonte: Narutopedia

Boruto Next Generations, l’anime sequel del celebre Naruto di Masashi Kishimoto, non andrà più in onda.

Spaventati? Timorosi di un’improvvisa cancellazione della serie nonostante il suo grande successo? Niente di tutto questo. Si tratta infatti di un semplice spostamento della messa di onda dello show, sia di giorno che di ora.

Il prossimo episodio andrà infatti in onda di giovedì invece che mercoledì, classico giorno settimanale di programmazione.

La “tradizione” riprenderà con il 54° e il 55° capitolo della saga dedicata al figlio di Naruto, in onda sempre di mercoledì, per poi tornare infine al giovedì con il 56° numero.

Novità anche sull’orario, che non sarà più di pomeriggio alle 17.55 ma in serata alle 19.25. Un cambio i cui motivi al momento aleggiano nel mistero, e che può presupporre gustose novità in pentola.

Che si stia preparando qualcosa per i tanti fan della serie animata?

Un Film…

Gli episodi considerati saranno la trasposizione seriale del recente film dedicato all’erede dell’Eroe originario, capace lo scorso anno di un grande successo al botteghino nipponico.

2,02 miliardi di yen è la somma totale incassata dalla sua uscita, un ulteriore conferma del grande seguito di cui ancora gode il Franchise in patria e non solo.

Nell’anime, che riprenderà e aggiungerà altri particolari “tralasciati” nel lungometraggio, assisteremo all’incontro/scontro dei nostri eroi con i nuovi esami per diventare Chunin, situazione “classica” della serie e che sarà affrontata anche dai rampolli dei vecchi personaggi.

…. e una serie di successo

Se il film ha fatto strage al botteghino, anche la serie animata ha mietuto successi non indifferenti.

Nato come manga sulla rivista Weekly Shonen Jump, Boruto Next Generations è in onda nella sua versione “su schermo” dall’aprile 2017.

Per il nostro Paese è possibile vederne gli episodi via streaming su Hulu, grazie a Viz Media che li riprende direttamente dal Giappone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here