Home Cinema

Bumblebee – John Cena e Hailee Steinfeld nel trailer dello spinoff di Transformers

104

Una nuova era per il franchise di Transformers sta per iniziare! Paramount Pictures ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Bumblebee, spinoff incentrato sulle origini dell’iconico maggiolino giallo ed ambientato vent’anni prima della saga cinematografica, composta da cinque pellicole.

Nel cast ci sarà Hailee Steinfeld (Pitch PerfectThe Edge of Seventeen) nei panni di Charlie Watson, una giovane teenager che scopre la vera identità di Bumblebee, e John Cena in quelli di un membro dell’agenzia governativa Sector 7. Il pluricampione mondiale della WWE aveva così dichiarato in una recente intervista: “È stata davvero un’esperienza incredibile lavorare con Travis Knight. Lo considero un tipo speciale di narratore con un cuore sensibile. Una cosa che per me era incredibilmente importante nella riuscita di questo film era che il rapporto tra Bee e Charlie Watson fosse autentico e penso che ce l’abbiamo fatta alla grande”.

Questa la sinossi ufficiale del film: “L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…”.

L’uscita di Bumblebee nelle sale americane è fissata al 21 dicembre 2018. Il film sarà diretto da Travis Knight, regista di Kubo e la spada magica, e Christina Hodson, al momento impegnata con la sceneggiatura di Birds of Prey, spinoff al femminile della DC Comics.  Vi ricordiamo, inoltre, che è già in programma un sesto capitolo di Transformers la cui uscita è fissata per il 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here