Home Cinema

Captain America: Civil War in uscita il 4 maggio 2016

1802
Capitain-America-Civil-War

Non ha nessuna intenzione di arrestarsi l’inesauribile saga tratta dai fumetti della Marvel. E così, dopo la recente uscita di Avengers: Age of Ultron, che ha sbancato in pochi i giorni il botteghino, già si pensa ai capitoli successivi. Uno di questi sarà Captain America: Civil War, terzo atto della trilogia dedicata a Steve Rogers/Captain America, preceduto da Captain America – Il Primo Vendicatore e Captain America – The Winter Soldier.

Il film, in uscita il 4 maggio 2016, vedrà gli Avengers impegnati in Africa per una missione diplomatica ma costretti a far fronte a un nuovo temibile nemico.

Riprese al via presso i Pinewood Studios di Atlanta. E sempre la città dello stato della Georgia sarà la sede centrale della produzione del film, mentre tra le location ci saranno anche la Germania, Porto Rico e l’Islanda.

Per quanto riguarda il cast, si tratta di un ritorno per chi è già comparso in Avengers: Age of Ultron e in Captain America: The Winter Soldier: Chris Evans sarà, come al solito, Captain America, affiancato da Robert Downey Jr. (Tony Stark), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Antonhy Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco), Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Ma la notizia che può far felici molti fan è l’arrivo di Spiderman, che per la prima volta entrerà a far parte nell’universo della Marvel. Mentre è ancora incerto il regista che si occuperà del sesto film sull’Uomo Ragno, dopo la trilogia di Sam Raimi e i due reboot (The Amazing Spiderman e The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro), tra i candidati che potranno vestire i panni già indossati da Tobey Macguire e Andrew Garfield c’è Asa Butterfield (Hugo Cabret, Ender’s Game), quotatissimo rispetto a Timothee Chalamet, Tom Holland, Liam James e Natt Wolff.

È sicura, invece, secondo “Latino Review”, la presenza anche di Martin Freeman (Lo Hobbit), nei panni dell’agente governativo Everett Ross.

Capitain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeel.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]