Home Calcio

Chievo-Inter diretta tv, pronostico e formazioni

1217
Chievo-Inter diretta tv, pronostico e formazioni

Lunedì 15 dicembre 2014 si giocherà il posticipo della 15ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. Chievo-Inter si incontreranno allo stadio Bentegodi alle 21.00; l’arbitro sarà il signor Massa assistito da Musolino e Schenone, quarto uomo Barbirati.

Roberto Mancini vuole conquistare i primi tre punti da quando siede sulla panchina dell’Inter, ma non sarà facile, perché il Chievo Verona è rinato da quando è arrivato il nuovo allenatore Rolando Maran. Chievo-Inter sono distanti solo quattro punti nella classifica di serie A 2014-2015: l’Inter ha 17 punti e nelle ultime cinque partite ha realizzato tre sconfitte e due pareggi, il Chievo ha 13 punti, ma è più in forma dei nerazzurri, perché nelle ultime cinque gare ha realizzato due vittorie e tre pareggi.

Nella conferenza stampa della vigilia, Roberto Mancini ha detto che è fondamentale fare punti, l’Inter ha solo sei punti in più della zona retrocessione ed è a ben sette lunghezze di distanza dall’Europa. Anche il Chievo Verona ha bisogno di fare punti perché è a due punti dalla zona rossa della classifica. Le quote attuali di Chievo-Inter sono: segno uno 4,00, segno X 3,10, segno due 2,00.

Chievo-Inter diretta tv

Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) e su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381). Chievo-Inter si potrà vedere anche in diretta streaming su Internet con pc, tablet e smartphone con le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Chievo-Inter, probabili formazioni

Chievo (4-2-3-1): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi; Radovanovic, Hetemaj; Izco, Meggiorini, Birsa; Paloschi.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here