Home Cinema

Deadpool 2: le dichiarazioni di Brolin su Cable, il film sarà un flop?

150
Deadpool 2: le dichiarazioni di Brolin su Cable, il film sarà un flop?

In questo articolo vi parleremo di Deadpool 2, il nuovo film legato al famoso mercenario chiacchierone di Casa Marvel. In questa nuova avventura, Wade Wilson sarà affiancato dal suo amico di sempre, il mutante Cable, interpretato da Josh Brolin. L’attore in questione ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul lungometraggio, rivelando che sarà molto diverso rispetto al precedente.

Deadpool 2: le dichiarazioni di Josh Brolin

Josh Brolin ha rilasciato alcune simpatiche dichiarazioni su Cable e su un altro personaggio Marvel che ha interpretato, Thanos: ‘Deadpool 2 sarà molto diverso dal primo. Ci sono molte novità, tra cui Cable ovviamente – ha detto- Essendo un po’ una satira su altri eroi Marvel, è inevitabile per me non pensare anche a Thanos. Ho amato interpretare entrambi, anche se in modo diverso. Non avrei mai pensato di interpretare due personaggi Marvel’.

Deadpool 2: una grossa delusione?

Come leggiamo da Nerd Movie Productions, Fox ha avviato alcuni test-screening del secondo lungometraggio dedicato a Deadpool. Pare che i risultati siano stati una grossa delusione, in quanto molti utenti hanno definito il film ‘un vero disastro’. E’ bene precisare che gli spettatori alle proiezioni non possono in alcun modo divulgare informazioni legate al film. Tuttavia, qualcosa è trapelato e ciò di cui veniamo a conoscenza, è davvero poco ‘rassicurante’.

Qui di seguito riportiamo una dichiarazione del blogger Jeremy Conrad. il messaggio fa molto riflettere: ‘Fox ha proiettato Deadpool 2 questa sera (non ancora Dark Phoeniz) e purtroppo… ehi, la prima reazione non è stata quella che mi aspettavo di sentire’.

Conrad ha dichiarato inoltre che ben 30 minuti di film manchino di una trama coerente. Il blogger è stato costretto ad eliminare i suoi tweet, per richiesta della Fox, che lo ha minacciato di azioni legali. Anche Mike Kalinowski ha lasciato trapelare qualcosa degno di nota. Kalinowski ha sentito dire che la trama di Deadpool 2 sia un ‘errore alla Alien 3’. Qui di seguito vi mostriamo il suo tweet.

Ecco la traduzione: ‘Ho sentito che questo testing sia andato davvero male. Sono rimasti scioccati da quello che hanno detto gli spettatori. So che la gente non può parlarne, ma non si doveva sottovalutare il contributo di Tim Miller per la realizzazione di Deadpool’.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here